Riparazione elettrodomestici

Assistenza e riparazione per piccoli elettrodomestici a Pinerolo

I professionisti del Centro Assistenza Scoditti, con sede a Pinerolo, in provincia di Torino, possono contare su un'esperienza pluriennale nell'assistenza tecnica e nella riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici. Il negozio si occupa prevalentemente di sistemi stiranti, macchine del caffè, asciugacapelli, rasoi elettrici, robot da cucina multifunzione, frullatori e bollitori,
 ma anche di lavatrici, lavastiviglie, forni a incasso e microonde e frigoriferi.
I nostri marchi di riferimento sono De’ Longhi, Imetec, Miele Aspirazione, Electrolux, Black & Decker, Bialetti Girmi, Termozeta, Remington, AEG, Ala, Alfatec, Aredes, Ariangel, Ariete, Braun, Dewalt, Flaem Nuova, Gisowatt, G3 Ferrari, Imperia, Kenwood, Metalnova, Palumbo, Polti, Simac, Sodastream, Taurus, Trevi.

Per ulteriori informazioni sulla nostra attività di Pinerolo o per verificare la disponibilità dei ricambi originali, passate a trovarci in via Repubblica 35, chiamateci al numero +39 0121 397303 o compilate l'apposito form presente nella pagina dei contatti.

Nuova vita ai vostri elettrodomestici

Un elettrodomestico, anche se di un marchio affidabile come Miele, AEG e Vorwerk, può smettere di funzionare a causa di utilizzo frequente, scarsa o cattiva manutenzione o usura. 
Decidere di ripararlo è spesso un buon investimento, che vi garantirà  il ripristino del vostro dispositivo in breve tempo con un contributo economico irrisorio.

Richiedete l'assistenza del nostro personale per interventi di riparazione di piccoli elettrodomestici, inclusi: manutenzione dell'aspirapolvere, assistenza per macchine da stiro e manutenzione pentole a pressione, tostapane e asciugacapelli. Il nostro laboratorio interno esegue interventi di riparazione in garanzia e a pagamento, previa comunicazione di un preventivo chiaro e completo.
ricambi originali di grandi marche
Per assistenza tecnica professionale su piccoli elettrodomestici, affidatevi ai nostri esperti di Pinerolo
Share by: